Benvenuti al Blog di Alavie

Dopo 17 anni di lavoro per costruire un’azienda solida e efficiente, costruire la più grande rete italiana di consulenti per il business, un’azienda che è cresciuta ed ha allargato il suo raggio d’azione a tutta Italia, è venuto il momento di pensare più a fondo anche alla comunicazione.

Parlare con il nostro mercato – non solo darci visibilità, ma anche dare valore, condividere il nostro know how, fare impresa in un modo più moderno ed efficiente. E in modo più collaborativo.

Inevitabilmente, oggi come oggi, tutto questo vuole dire una cosa sola: Internet. Così abbiamo rifatto da capo il nostro sito, per renderlo più semplice, completo, chiaro ed utile. Ed ora è arrivato il momento anche di parlare in modo più flessibile e diretto con il mercato, i clienti, i prospect, gli addetti ai lavori. Ecco perché nasce questo blog.

Come tutti i blog, questo è un progetto da fare insieme. Chi scrive, chi legge e commenta. Per renderlo non uno sterile strumento di propaganda aziendale ma uno strumento che aiuti tutti a lavorare meglio, a imparare, a capire. Siamo aperti ai contributi. Parliamone. Grazie.

Vito Ziccardi, Amministratore Delegato Alavie Srl

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email