Certificazione 9001… mi serve subito! Potete aiutarmi?

quality management softwareQuante volte ci è squillato il telefono e ci siamo trovati a parlare con un’azienda con questo problema:
…Devo partecipare ad una gara d’appalto…” “Il mio cliente mi chiede subito la certificazione 9001 per confermarmi il contratto…”.
Spesso la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 è la condizione indispensabile per poter cogliere al volo delle opportunità di business che altrimenti andrebbero perse.

In Alavie aiutiamo centinaia di imprese ogni anno, ad ottenere la certificazione 9001 (e molte altre). Questo ci rende profondamente esperti nel tema ed abbiamo sviluppato dei processi lavorativi evoluti che ci permettono una grande rapidità di intervento.

Siamo riusciti a far certificare aziende “in emergenza” in una settimana – ma per serietà professionale, dobbiamo sottolineare che dipende dallo stato dell’azienda e dalla sua certificabilità.

Aggiornamento gennaio 2013:
In questi anni siamo lieti di confermarvi che la nostra qualità in questo servizio è stata apprezzata da Grandi Marchi come: Amplifon, Heineken, Original Marines, Guala Closures, Gefco, Gruppo Zambon, Vincenzo Zucchi, Mascioni, Armi Beretta, Italfarmaco, Invatec, Nycomed, Exide.

Vi offriamo esperienza, professionalità, efficienza. E sopratutto tempi veloci.
Non perdete occasioni preziose di business. Si può fare.

Proviamo a parlarne?
Utilizzate questo Form di Contatto e selezionate fra gli Argomenti quello desiderato, per avere la risposta dal Consulente specializzato.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email