Certificazione Breve

Spesso il successo aziendale dipende dalla rapidità. Ad esempio dalla possibilità di certificarsi in tempi brevi per poter partecipare a gare d’appalto, a selezioni di fornitori.

La certificazione 9001, in molti casi è una condizione indispensabile per poter accedere a nuovi clienti o a progetti interessanti.

Capita però che non tutte le aziende hanno tutte le certificazioni. E i processi di certificazione possono essere complessi, tanto da costringere le aziende a perdere opportunità di business.

Naturalmente, nel processo aziendale, occorrerebbe pianificare accuratamente e per tempo anche lo scenario delle certificazioni – ma in questi tempi dove dobbiamo tutti fare di più con meno e lavorare per priorità (o emergenze), non sempre ciò è possibile.

Per fortuna c’è Alavie.

Dove c’è l’esigenza di risolvere una mancanza di certificazioni possiamo intervenire noi.

Aiutiamo ogni anno centinaia di aziende a ottenere la certificazione 9001 (e molte altre certificazioni, tra l’altro). Siamo profondamente esperti nel tema e abbiamo sviluppato dei processi lavorativi estremamente efficienti. Che si traducono in una grande rapidità di intervento, tanto che siamo riusciti a far certificare aziende “in emergenza” in una settimana o anche meno.

Rapidità, professionalità, efficacia ed efficienza. E sopratutto certificazioni in tempi rapidi.

Non perdete occasioni preziose di business. Si può fare. E possiamo come al solito togliervi qualche bel peso dalle spalle. Proviamo a parlarne?

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email