Formazione Obbligatoria Sicurezza: Oggi al 50%

Ritorna, da Alavie, la promozione un addetto formato, un addetto regalato, per permettervi di adempiere agli obblighi della formazione in campo Sicurezza in modo facile, rapido e molto economico. Vi offriamo infatti uno sconto del 50% sui corsi di formazione a distanza (e-learning) VDT e Sicurezza legge 81. In pratica pagate il corso di formazione per un addetto e vi offriamo l’opportunita’ di formarne un altro gratuitamente (a partire da un minimo di 50 corsi acquistati)

Quali corsi? I corsi che beneficiano della promozione sono:

  • Sicurezza negli ambienti di lavoro: Corso di Informazione Periodica sul D.Lgs. 81/08
  • Sicurezza negli ambienti di lavoro: Corso Videoterminali (D.Lgs. 2 Ottobre 2000)

Mettersi facilmente in regola con gli obblighi di legge è possibile (ed economico) 1) Questi corsi vi permettono di adempiere agli obblighi formativi previsti in materia di Sicurezza. 2) Sono ideali per formare nuove persone in azienda. 3) Sono uno strumento molto efficace per offrire opportunità di crescita professionale ai vostri addetti.

L’ E-learning:

  • Non richiede organizzazione di corsi in aula.
  • Non interrompe l’attività lavorativa per tempi prolungati.
  • Permette agli addetti di organizzare la propria formazione nella maniera più compatibile con i propri impegni lavorativi.

Aderite subito, i posti sono limitati Interessati? Contattateci subito, a mezzo e-mail o telefono (0362.30.86.61) per bloccare la promozione. Per scoprire di più sulla qualità della nostra formazione cliccate qui Oppure cliccate qui per approfondire la nostra offerta nello specifico campo dell’elearning

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email