Evento Gratuito: la legge 231 per lavorare con Enti e P.A.

Se la vostra azienda lavora (o vuole lavorare) con Enti Pubblici, con la Pubblica Amministrazione, se intendete accedere a finanziamenti pubblici… allora dovete obbligatoriamente essere in regola con il modello organizzativo previsto dalla legge 231.

Niente 231, niente accesso alla P.A., insomma.

Per facilitare la comprensione delle aziende su cos’è la 231, come ci si mette in regola e quali sono i vantaggi che questa legge porta alle Aziende (e, più direttamente, alla protezione legale del management), Alavie organizza un evento gratuito cui siete invitati.

Quando e Dove:

L’evento si terrà presso la sede di Alavie in via A. Volta, 94 20033 Desio (MB) il giorno 09 giugno 2011 dalle h 14.00 alle h 16.30.

Aderite subito: i posti sono limitati

Potrete riservare il vostro posto al seminario gratuito cliccando qui e registrandovi in pochi secondi.

La Garanzia Alavie

Alavie è il consulente esperto, che aiuta le aziende a sviluppare il modello organizzativo 231 in modo semplice, facile ed economico – mettendosi in regola con gli obblighi legali e permettendo alle imprese di poter accedere alle opportunità di lavoro con gli Enti Pubblici, per poter accedere ad incentivi e finanziamenti, per tutelare il personale e il management approfittando dello scudo legale che la legge 231 offre.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email