La consulenza Alavie: un’azienda che lavora per le aziende

Ogni azienda, prima o poi, si ritrova nella necessità di appoggiarsi ad un consulente. Per avere accesso a informazioni e know how di cui non dispone, per portare in outsourcing dei lavori che sarebbe troppo complesso e costoso portare all’interno.

Sopratutto, per noi, l’importante è scegliere un consulente che possa essere anche una guida. Che possa indirizzare l’azienda a prendere la strada giusta, quella più efficace, quella meno costosa. Che sia rapida ma senza scorciatoie pericolose.

Questo è il nostro DNA, che si riflette nel nostro nome: Alavie – un termine nautico di tradizione francese, un comando che significa proseguire diritti perché questa è la rotta giusta.

Un’azienda che lavora per le aziende

Che si tratti di Privacy, di Sicurezza, di 231, di Certificazioni, Ambiente, Qualità, Alavie aiuta le aziende ad essere più efficienti e competitive, aiutando a intraprendere la rotta giusta (cliccate qui per scoprire tutti i campi in cui possiamo aiutarvi).

Attraverso progetti di consulenza mirati e dal costo contenuto, facendosi carico di attività che non sono nel core business aziendale. Così l’impresa si concentra su quello che sa e può fare meglio e noi ci facciamo carico di complessità che non è sempre opportuno portare all’interno.

 

Come lo facciamo?

Lo facciamo costruendo costantemente nuove e solide competenze all’interno della nostra società, con il know how dei nostri consulenti. Specifiche competenze per garantire soluzioni ad hoc, sempre aggiornate nel tempo. Raggiungere risultati, restare conformi alle norme, evitare i rischi.

 

Vogliamo provare a parlarne?

Contattarci è facile. Basta cliccare qui. Scoprirete che Alavie sa ascoltare e proporre interventi davvero su misura.