Certificazioni rapide, perché di complicazioni ne abbiamo già troppe…

Di questi tempi un’azienda non può permettersi il lusso di perdere nemmeno un’occasione di fare business. Deve quindi avere tutte le carte – e le certificazioni – in regola.

D’altra parte è comprensibile che qualche certificazione possa mancare…e poi magari capita ci si trovi di colpo davanti ad un’opportunità di business che è legata ad una certificazione che l’azienda non possiede.

Una gara d’appalto, un contratto urgente… un affare che sfuma perché non ci sono i tempi per certificarsi secondo i processi canonici.

Esiste però una soluzione: invece di adottare processi lenti e pesanti, spesso pensati per adattarsi a situazioni complesse e ad aziende di grandi dimensioni, si possono usare approcci più agili e su misura. E quindi più efficienti. Più veloci.

Nel pieno rispetto degli standard qualitativi delle certificazioni, Alavie ha messo a punto un processo che permette a molte aziende significativi tagli nei tempi necessari per ottenere le certificazioni (in casi particolari ed in emergenza, siamo perfino riusciti a far certificare aziende in una settimana o poco più).

Certificazione rapida ambientale – ISO 14001

Come consulenti esperti in ambiente e consulenza ambientale – è stato naturale mettere a punto un sistema di supporto alle aziende per la certificazione ISO 14001 in tempi rapidi.

Certificazione rapida di Qualità – ISO 9001

Aiutiamo ogni anno centinaia di aziende a ottenere la certificazione 9001 (e molte altre certificazioni, tra l’altro).

Siamo profondamente esperti nel tema e abbiamo sviluppato dei processi lavorativi estremamente efficienti. Che si traducono in una grande rapidità di intervento.

Possiamo far certificare anche voi? (rapidamente, s’intende)

Contattateci, cliccando qui: in breve tempo anche l’indispensabile certificazione potrà essere vostra e la vostra azienda in grado di accedere a business interessanti.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email