Modello 231: Tutelarsi conviene sempre più

E’ ormai evidente la tendenza all’allargamento dell’ambito della Legge 231 – che ha introdotto l’obbligo di rispondere come persona giuridica per i reati commessi all’interno della propria azienda.

Di conseguenza, specialmente per il management aziendale, è sempre più conveniente proteggersi approfittando delle possibilità protettive offerte dalla Legge 231.

Tutelarsi si può, e conviene.

Il primo step è conoscere meglio la legge 231 e cosa può fare per voi.

Il secondo step è capire come adeguarsi alla legge – e ripararsi dietro la protezione del Modello Organizzativo 231. E su questo possiamo fare molto per voi.

Come ci si mette in regola con la 231?

Non tutte le aziende sono esperte in materia. Di qui l’utilità e il vantaggio di ricorrere ad un consulente esperto, purché competente ed efficiente.

Volete saperne di più sulla 231? Avete bisogno di chiarimenti sulle disposizioni? Serve un supporto per sviluppare ed adottare il corretto Modello Organizzativo?

Anche in questo caso, nella nostra posizione di consulenti esperti nel campo della Legge 231, potremmo aiutare anche voi ad affrontare con efficienza e rapidità la situazione, aiutandovi a mettervi al riparo da conseguenze molto sgradevoli e togliendovi come al solito dei bei pesi dalle spalle. Così come abbiamo già fatto per molte aziende.

Contattarci è semplice: basta cliccare qui.