50° Congresso Nazionale UNGDCEC a L’Aquila: Alavie sarà con voi

Con grande piacere annunciamo che, nella nostra nuova qualità di partner dell’ Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC), saremo presenti al 50° congresso nazionale che si terrà a L’Aquila il 29, 30 e 31 Marzo.

Le giornate di studio  del congresso UNGDCEC saranno centrate sulle problematiche degli Enti Locali ed in particolare alla Pubblica Amministrazione in fase di evoluzione e al rapporto del commercialista con gli enti pubblici.

All’interno del Congresso, Alavie presenterà le proprie soluzioni consulenziali specifiche per i Commercialisti – in particolare il proprio servizio (unico in Italia) di supporto alla compliance alle norme Antiriciclaggio, presentato nel nostro precedente post.

Saremo inoltre a disposizione dei partecipanti per parlare dei nostri servizi, illustrare i nostri casi di successo relativi al supporto per i commercialisti per la Privacy e l’Antiriciclaggio e, se volete, spiegare cosa potremo fare per voi.

Alavie, il consulente specializzato per i Commercialisti

Alavie è la società di consulenza specializzata nella Privacy e l’Antiriciclaggio che in oltre 15 anni di esperienza nel settore ha aiutato oltre 4.000 aziende e centinaia di studi commercialisti.

Per scoprire cosa potremmo fare per voi e aiutarvi a tutelarvi rispetto alle norme (vecchie e nuove) sulla Privacy e l’Antiriciclaggio venite al congresso. O, se avete fretta, contattateci pure direttamente – cliccando qui.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email