Alavie ed il 2013

di Vito Ziccardi
Amm.re Alavie srl

Il 2012 è stato un anno di grandi sfide per tutti noi ed il 2013 si prospetta impegnativo e senz’altro interessante, grazie alle nuove implementazioni e specializzazioni attuate in Alavie. Le nostre ricerche di settore svolte nell’ultimo biennio, hanno visto crescere, da parte dei professionisti, la richiesta di controllo ed affiancamento, di semplificazione e velocità.

Richieste che sono diventate i nostri obiettivi e che abbiamo raggiunto creando nuovi servizi avanzati per i nostri clienti, e potenziando le collaborazioni con le Associazioni di Categoria, per essere consapevoli, presenti e pronti ad evolvere insieme all’evoluzione del mercato e delle norme.

Siamo partner dell’Associazione Nazionale Commercialisti, che supportiamo con sponsorizzazioni, consulenze e convenzioni, attivandoci nella divulgazione, nell’aggregazione e nell’accesso all’informazione ed alla formazione qualificata.

La competenza e l’aggiornamento, infatti, sono la chiave per Aziende e Consulenti, che apre nuove opportunità e garantisce un solido futuro.

Buon 2013.

Vito Ziccardi 

 

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email