Antiriciclaggio e Comunità tematiche: LinkedIn.

Come tutti coloro per i quali l’aggiornamento è una delle chiavi professionali più importanti, siamo stati spinti in questi anni a sviluppare le tematiche per noi sensibili, attraverso  tutti i mezzi di comunicazione adeguati.

Dalla collaborazione con la Stampa (Italia Oggi) e la tv digitale (Sky Reteconomy) sulla Consulenza Antiriciclaggio, alla sponsorizzazione di convegni professionali, sino alle continue pubblicazioni di settore sul nostro Blog, siamo attivi sia nel territorio che sul Web, per contribuire alla divulgazione di notizie utili.

linkedin

Ma la società e le professionalità si evolvono, ed in Alavie dedichiamo sempre più risorse ed attenzione ai contesti ed agli strumenti digitali, che permettono già adesso un grande scambio di risorse e saranno sicuramente la piattaforma privilegiata del futuro per gli scambi commerciali e professionali.
antiriciclaggio-forum-linkedinUna risorsa crescente sono i Gruppi tematici on-line, prima c’erano i Forum, adesso esistono nuovi spazi di discussione sui Social Media, che permettono condivisioni maggiormente articolate. Il gruppo “Antiriciclaggio” sul Social LinkedIn, ad esempio, è una delle comunità in cui si dibattono argomenti tecnici ed esperienze.

Leggere quotidianamente tutti gli articoli e gli interventi  non è facile, ci vogliono pazienza ed attenzione e se desideriamo crescere la nostra immagine, oltre che scambiare aggiornamenti, anche su Internet la fretta non sostiene la qualità. Solo la pratica aiuta a filtrare il valore delle informazioni e delle relazioni da seguire.

alavie-linkedin<< Condividiamo i contatti. 
Invitiamo anche chi per adesso non ha tanto tempo da dedicare a queste attività su Internet, a condividere i reciproci contatti LinkedIn con un FOLLOW alla nostra nuova pagina aziendale, che sarà ricambiato. Un sistema intelligente e semplificato di aprire relazioni e fare network su comuni interessi.