Al fianco dei professionisti… con ANC!

Da oltre vent’anni siamo al fianco dei professionisti per supportarli nella gestione degli adempimenti normativi, semplificando le attività e migliorando la qualità del loro lavoro. Il nostro è un impegno quotidiano, che mira ad instaurare una relazione continua, di fiducia e di confronto. Da questa volontà si è sviluppata la partnership, appena rinnovata, che ci lega da quattro anni ad ANC, l’Associazione Nazionale dei Commercialisti. la principale associazione nazionale della categoria.

La partnership si rafforza grazie all’intenso programma di workshop specifici sui temi dell’antiriciclaggio che si sviluppa su tutto il territorio nazionale con il supporto delle Associazioni Locali e degli Ordini ed i numerosi convegni proposti dall’Associazione per i propri iscritti.

Entriamo così in contatto con le diverse realtà professionali, e questo ci fornisce la misura delle esigenze specifiche degli studi di tutte le dimensioni, consentendoci di sviluppare in maniera funzionale anche la nostra pubblicazione periodica Circularis, un utile strumento di aggiornamento, con notizie e approfondimenti relativi agli organismi e allo scenario normativo italiano.

“La collaborazione con ANC accresce l’autorevolezza e il prestigio del nostro operato sul territorio e ci consente di identificare le modalità di intervento più efficaci per gestire la conformità normativa degli studi professionali, così da essere sempre più vicini alle esigenze del mercato”, afferma Vito Ziccardi, Fondatore e Presidente di Alavie.

“Supportiamo con entusiasmo l’attività di Alavie perché ne conosciamo le competenze, la serietà e la passione con cui i professionisti della società guidano i commercialisti nell’adozione delle normative e nel percorso di applicazione, grazie ad un modello operativo efficace”, dichiara Marco Cuchel, Presidente di ANC. “La pubblicazione Circularis e i workshop sul territorio sono strumenti di diffusione di conoscenza, che condividiamo come missione”.

La pubblicazione periodica Circularis è gratuita e scaricabile a questo link.

Contattaci per conoscere le condizioni riservate agli Associati di ANC per le soluzioni di gestione antiriciclaggio.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email