Alavie partecipa a “Colloqui Metropolitani” e incontra nuovi candidati

Investire sulle risorse umane significa far crescere l’azienda e renderla competitiva sul mercato. Per questo le stesse risorse, la formazione e lo sviluppo di competenze interne sono da sempre considerati i veri valori nonché il motore dell’innovazione aziendale da noi di Alavie.  Occasioni quali “Colloqui Metropolitani”, giornata dedicata all’incontro con nuove potenziali risorse, sono quindi preziosissime. Organizzato da Afol, l’Agenzia di formazione, orientamento e lavoro partecipata  dalla Città Metropolitana di Milano e da 40 Comuni dell’area milanese, in collaborazione con Monster Italia e con il Comune di Rho, “Colloqui Metropolitani” si svolge giovedì  23 marzo presso Villa Burba a Rho, dalle 9 alle 17.  La manifestazione vede la partecipazione, oltre che di Alavie, di una trentina di aziende con sede nel territorio a nord ovest di Milano, che incontreranno circa 500 candidati per un centinaio di 100 posti complessivamente disponibili.

Nel corso della giornata sono inoltre previsti laboratori tematici dedicati alla ricerca attiva del lavoro e servizi di “Cv check”, per la revisione del curriculum vitae da parte di orientatori ed esperti di risorse umane di Afol.

A “Colloqui Metropolitani” Alavie incontrerà candidati per le posizione di consulenti tecnici aperte per le divisioni antiriciclaggio, privacy, sicurezza, con l’obiettivo di arricchire la propria squadra a supporto delle diverse aree di intervento consulenziale, dopo una formazione caratterizzata da percorsi altamente personalizzati, che è da sempre fiore all’occhiello dell’azienda.

Per ulteriori informazioni in merito alla giornata di “Colloqui Metropolitani” è possibile consultare il sito AFOL Nord Ovest