.Le soluzioni di Alavie.
Ambiente è una bella parola. In azienda è una grande responsabilità. Un area dove sbagliare comporta delle conseguenze per il mondo che ci circonda, per i nostri figli, per l’azienda. Stare attenti all’ambiente è una cosa che si fa molto meglio in compagnia. Specialmente in compagnia di un consulente esperto.
Alavie è un partner di fiducia. Semplifichiamo la gestione degli aspetti normativi e operativi legati alle problematiche ambientali, riduciamo l'operatività e tagliamo i costi. E vi togliamo dei bei pesi dalle spalle.
Assistiamo i clienti perché siano sempre
aggiornati e abbiano sotto controllo gli adempimenti necessari per gestire la sicurezza del personale che opera in azienda e il rispetto delle normative in materia di Ambiente.
Ambiente di Alavie
- Analisi degli aspetti ambientali
- Implementazione delle procedure di gestione ambientale e di eco-management
- Audit ambientali e Due Diligence Ambientali
- Esecuzione di audit ambientali Environment Health and Safety
- Audit di conformità con le norme ed i regolamenti in campo ambientale
- Due Diligence Ambientali
- Certificazione ISO 14001
Come lavoriamo
- Analizziamo la situazione e i bisogni.
- Partendo da questa fotografia aziendale, sviluppiamo soluzioni su misura per raggiungere gli obiettivi, per portare l’azienda nella situazione ottimale.
- Lavoriamo insieme al cliente per raggiungere gli obiettivi e le soluzioni.
- Dopo la realizzazione del progetto, non lasciamo solo il cliente. Restiamo vicini per rispondere a necessità, esigenze, dubbi e incertezze normative. Tenendo costantemente aggiornato il cliente.
Alavie crea soluzioni efficaci gestite centralmente ed applicate localmente attraverso la più grande rete Italiana di Consulenti Esperti in materia di Privacy, Sicurezza nei luoghi di lavoro, miglioramento di Performance e Produttività aziendale ed Ambiente. Una rete di professionisti con competenze tecniche focalizzate sull’individuazione di soluzioni su misura per il cliente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo.
TRA I NOSTRI CLIENTI: Amplifon, Gruppo Zambon, Fabbrica D’Armi Beretta, Vincenzo Zucchi, Mascioni, Heineken, Italfarmaco, Invatec, Original Marines, Guala Closures, Gefco, Nycomed, Exide, ecc...
Contattateci per scoprire come potremmo aiutare la vostra azienda in maniera semplice, veloce ed economica.