Convenzione Alavie – ANC

Alavie e l’Associazione Nazionale Commercialisti hanno realizzato una convenzione sul servizio “antiriciclaggio” per offrire la gestione completa della conformità normativa ai professionisti.

La convenzione ha carattere nazionale e consente agli iscritti all’associazione di usufruire dei servizi antiriciclaggio a condizioni speciali riservate.

Consulenza, formazione e supporto legale-normativo sono integrate in un’unica soluzione di gestione. Le risorse dello studio sono sgravate dagli obblighi antiriciclaggio e possono così concentrarsi sulle priorità del loro business, delegando ai consulenti esterni l’intera gestione della conformità normativa.

La collaborazione di Alavie con l’Associazione Nazionale Commercialisti si articola anche nella redazione e diffusione della pubblicazione periodica Circularis, che fornisce notizie e aggiornamenti relativi agli organismi e allo scenario normativo italiano. Circularis è accessibile gratuitamente a questo link

Alavie organizza inoltre un programma di workshop gratuiti sul tema dell’antiriciclaggio su tutto il territorio nazionale, che consentono ai professionisti anche di dare seguito all’obbligo della formazione professionale continua.

Per richiedere una visita di un consulente alle soluzioni di gestione antiriciclaggio, compila il modulo di seguito

  • Informativa Privacy