ISO 9001:2015 Rapida. Per non perdere l’opportunità!

In molti casi la certificazione è un elemento importante per essere scelti come fornitore o una condizione indispensabile per ottenere un appalto o per essere inseriti in una selezione.

La regola d’oro è quindi quella di pensarci per tempo, anticipando le necessità future.

Se però ci troviamo nella situazione in cui dobbiamo presentare la nostra documentazione in tempi stretti, per un’opportunità improvvisa o una scadenza inaspettata, in Alavie abbiamo la soluzione adatta.

Abbiamo infatti da tempo messo a punto un processo di certificazione rapida che permette alle aziende di accedere ad una serie di certificazioni in tempi decisamente più ridotti (a volte anche una settimana) rispetto ai tempi canonici. Questo metodo permette di realizzare un nuovo sistema di gestione per la qualità oppure aggiornare quello esistente secondo i nuovi standard ISO 9001:2015 in maniera semplice ed economica.

RICHIEDI INFORMAZIONI »

 Come facciamo a farvi avere una certificazione rapida?

Nessun trucco e nessuna scorciatoia, ma competenza.
Abbiamo guardato alle procedure di certificazione con occhio attento, evitando step non necessari ad aziende non particolarmente complesse, o per attività inapplicabili alla vostra realtà imprenditoriale. Processi lenti e pesanti, spesso pensati per adattarsi ad esigenze molto articolate e/o ad aziende di grandi dimensioni.

Insomma, abbiamo tolto l’inutile per tenere solo lo stretto necessario. Risparmiando significativamente sui tempi di certificazione.

Chi possiamo certificare?

Abbiamo portato ad ottenere rapidamente il certificato di qualità PMI di ogni settore. Da anni assistiamo le aziende e le accompagniamo sul percorso per l’ottenimento delle certificazioni, realizzando le procedure, i manuali e, novità introdotta dalla nuova ISO 9001, l’analisi di tutti i rischi aziendali.

RICHIEDI INFORMAZIONI »