Adeguarsi alla 231: i vantaggi della soluzione Alavie

Mettersi a norma con il modello organizzativo previsto dalla legge 231/01 sulla responsabilità d’impresa non è solo un impegno ed un onere per l’azienda .

E’ anche un modo, serio e concreto di proteggere l’azienda e di tutelare il suo management.

In sostanza, una legge che chiede uno sforzo alle aziende ma che in cambio da dei significativi vantaggi – in primis per il management.

Per permettervi di sfruttare appieno i vantaggi della 231, abbiamo messo a punto un processo consulenziale ad hoc, pensato per dare il massimo alle aziende e semplificare il processo.

I vantaggi della soluzione 231 di Alavie

Usare la consulenza di Alavie per il modello organizzativo 231 significa:

1) Garanzia della conformità di fronte alla legge, che offre alle aziende la possibilità di invocare l’esclusione o la limitazione della propria responsabilità in caso di reati commessi dai propri dirigenti, manager o dipendenti

2) Personalizzazione dei servizi di consulenza: i consulenti Alavie offrono assistenza personalizzata nella definizione ed implementazione delle migliori soluzioni per la gestione dei rischi di commissione dei reati

3) Aggiornamento periodico obbligatorio semplificato: Alavie garantisce ai propri clienti l’aggiornamento periodico delle procedure e dei documenti previsti dalla legge per il mantenimento nel tempo della conformità normativa

4) Integrazione della Consulenza con la Formazione del personale.

Possiamo aiutarvi a stare più tranquilli?

Alavie è il consulente esperto in grado di accompagnarvi nel processo di progettazione e realizzazione di un sistema di controllo interno ex D.Lgs. 231/01, per mettervi in regola e togliervi anche questo peso dalle spalle.

Ci occupiamo con voi e per voi di tutti gli aspetti necessari per rendervi a norma e lavorare più tranquilli. Togliendovi, come al solito, dei bei pesi dalle spalle.

Vogliamo provare a parlarne? Contattateci subito!

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email