A Cagliari abbiamo parlato di Antiriciclaggio e Liberi Professionisti

Notevole successo per il Convegno “La legge sull’antiriciclaggio e i liberi professionisti” tenutosi a Cagliari Martedì 5 Giugno, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Un Convegno dove si è discusso degli obblighi e degli adempimenti per professionisti e Commercialisti, sul suo senso e sulle complicazioni che implica per la vita professionale; dei controlli in essere e delle necessità di adeguamento che impone.

In cui si sono confrontate tutte le parti: i professionisti, La Banca d’Italia, la Guardia di Finanza, dove si è parlato dell’applicazione corretta delle disposizioni vigenti.

Anche in questo caso l’evento ha visto la partnership e la partecipazione di Alavie, che nel suo ruolo di esperto di Antiriciclaggio per Professionisti e Commercialisti prosegue nel suo impegno per la discussione, il confronto e la formazione allargata.

Alavie, il consulente specializzato per i Commercialisti e i professionisti.

Alavie è partner dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC) ed è una società di consulenza specializzata nella Privacy e l’Antiriciclaggio che in oltre 15 anni di esperienza nel settore ha aiutato oltre 4.000 aziende e centinaia di studi commercialisti.

Per scoprire cosa potremmo fare per voi e aiutarvi a tutelarvi rispetto alle norme (vecchie e nuove) sulla Privacy e l’Antiriciclaggio contattateci – anche solo per verificare se davvero siete compliant  – cliccando qui.

 

 

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email