Congresso Nazionale UNGDCEC – Partecipare per conoscere.

Asti Congresso UNGDCECEssere Sponsor di un evento è già di per sé un atto di partecipazione concreta alla crescita del “sistema cliente-consulente”, una partecipazione che abbiamo scelto di sviluppare ulteriormente poiché abbiamo constatato in 20 anni di attività, che la realizzazione di servizi e soluzioni deve basarsi, oltre che sulle proprie risorse e competenze, soprattutto sull’ascolto del mercato.

Facile a dirsi ma non sempre facile a farsi, specie quando il cliente Professionista è a sua volta un consulente che svolge la propria attività dovendo coniugare le pretese del sistema normativo con le numerose problematiche dei propri clienti.
Il Professionista in generale ha poco tempo per confrontarsi con colleghi ed associazioni e meno ancora trova il tempo per esplorare e cogliere in tempo reale tutte le nuove opportunità che nascono in un ambiente sempre più legato allo sviluppo tecnologico, in grado di offrire periodicamente soluzioni a minor costo e maggior efficienza. Lo scambio, quindi, deve essere stimolato ed ottimizzato al fine di una sua resa efficace a tutti gli scopi e non solo a quello della mera presenza.

Per noi di Alavie è significativo partecipare al 51° Congresso UNGDCEC di Asti (qui tutti i dettagli) per approfondire il nostro rapporto con i Professionisti attraverso la crescita del valore di relazione e la strutturazione di piattaforme di scambio condivise, visto che condividiamo già le posizioni – circa la necessità di migliorìe da parte dei legislatori – e gli obiettivi comuni sulla qualità del lavoro.

Ci attiveremo con sondaggi, interviste e report che, da domani e per i prossimi giorni, saremo lieti di pubblicare sul nostro Blog.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email