"Semplifica ANTIRICICLAGGIO" più accessibile ed evoluto – Comunicato Stampa

In questi ultimi mesi in Alavie abbiamo vissuto un ulteriore ampliamento nello staff, che sta generando soluzioni ancora più efficaci per i nostri interlocutori, professionisti ed aziende, sia nei servizi e nella formazione, che nelle relazioni con i clienti.

La re-ingegnerizzazione dei nostri processi e l’aumento dell’organico di tecnici e consulenti, ci consente adesso di rendere le nostre offerte accessibili ad una più larga fascia di mercato.

I costi del servizio Semplifica Antiriciclaggio sono sensibilmente diminuiti e le attività rese ancora più semplici per l’utente. La campagna di comunicazione verso i nostri clienti è appena partita e stiamo accogliendo i primi riscontri positivi, restando sempre (di più) a disposizione per ogni ulteriore informazione.

La soluzione Semplifica Antiriciclaggio e’ una delle evoluzioni che costituiscono la base dei nostri progetti più articolati ed innovativi in fase di realizzazione con diverse tipologie di clienti.

Esprimo il mio ringraziamento a tutti i membri dello staff impegnati nella nostra costante ricerca di qualità, ed ai clienti che premiano questo impegno con la loro fiducia. Da 20 anni.

vito ziccardi.
Vito Ziccardi

A.D. Alavie Srl

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email