Convegno Nazionale ANC – Pisa 07 Novembre 2014

XI EDIZIONE CONVEGNO NAZIONALE PACCHETTO PROFESSIONI
PRESSO: HOTEL GALILEI VIA DARSENA, 1 PISA

Si svolgerà anche quest’anno a Pisa il Convegno Nazionale “Incontro e Confronto tra Politica e Professione economica”, organizzato dall’Associazione Nazionale Commercialisti insieme alla Fondazione Commercialistitaliani, giunto ormai alla sua XI edizione.

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, si terrà il prossimo 7 novembre, nell’arco dell’intera giornata, presso l’Auditorium Concorde dell’Hotel Galilei di Pisa.

Gli argomenti affrontati saranno molteplici e tutti di particolare interesse per la categoria; i relatori, come sempre, saranno personalità di spicco della Politica, delle Istituzioni e delle Professioni.

L’evento sarà valido ai fini della formazione professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati.

La presenza di Alavie sarà costante ed impegnata sinergicamente con i professionisti per la buona riuscita dell’evento e per la continuazione del nostro comune impegno nel migliorare la qualità del lavoro di questa categoria.

Scarica Programma

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email