CONVEGNO NAZIONALE ANC – NAPOLI 27 MAGGIO 2016

Si svolge il prossimo 27 Maggio a Napoli il Convegno dell’Associazione Nazionale Commercialisti organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli.

Il Convegno dal titolo “Efficienza e Trasparenza nei Rapporti tra Istituzioni e Cittadini. Il Ruolo del Commercialisti Intermdiario delle Parti” si inserisce come Evento Nazionale nel ricco calendario convegnistico dell’Associazione e riconosce ai partecipanti gli importanti crediti formativi.

Alavie sarà presente in qualità di Sponsor dell’evento e Partner Nazionale dell’Associazione riservando a tutti i partecipanti al Convegno una promozione speciale: la possibilità di ricevere, presso il proprio studio, la visita gratuita di un proprio consulente specialista in antiriciclaggio, il quale verificherà in maniera individuale e personalizzata il livello di adempimento dello studio rispetto alla normativa. Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta che sarà disponibile presso lo Stand Alavie.

Qui disponibile la locandina dell’evento >

 

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email