Convegno Nazionale ANC – Milano 21 Ottobre 2016

Commercialisti, risorsa indispensabile per il nostro Paese

Al Convegno Nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti previsto a Milano il 21 ottobre l’attenzione focalizzata sul ruolo dei professionisti fiscali e tributari.

Gestione degli adempimenti burocratici sempre più complessa e capacità di adeguamento rapido a normative in continua evoluzione: sempre più impegnative le sfide che ogni professionista fiscale è chiamato ad affrontare quotidianamente, a fronte della crescente importanza del proprio ruolo nel Sistema-Paese. E’ questo l’aspetto principale affrontato dal Convegno Nazionale ANC il prossimo 21 ottobre  a Milano. Si tratta di un momento di confronto con la classe dirigente, le istituzioni e la politica: “Il ruolo del commercialista nella crescita economica del Paese” è infatti il tema attorno a cui si sviluppano tavole rotonde, seminari e relazioni tematiche specifiche, con approfondimenti su evoluzione tecnologica, Industria 4.0, aggiornamento e nuove normative in tema fiscale. Minimo comune denominatore, l’urgenza di strumenti di formazione e semplificazione, che consentano ai professionisti di concentrarsi sulle attività più strettamente legate alle loro competenze, senza preoccuparsi della gestione degli obblighi normativi.

Alavie mette a disposizione dei professionisti lo strumento essenziale per iniziare la valutazione di un percorso di compliance: presentandosi al nostro desk sarà infatti possibile richiedere gratuitamente un audit presso il proprio studio per verificare il livello di adeguamento normativo antiriciclaggio, senza alcun obbligo successivo.

Venite a trovarci!

Scarica il programma dell’evento >

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email