Festeggiamo l’8 marzo con professionalità, competenza, dedizione

“Nelle aziende in cui le donne hanno pari opportunità professionali si crea civiltà, oltre che lavoro”.

Questo vuole essere il nostro augurio in una giornata in cui l’intero Paese si mobilita per chiedere giustizia, equità e diritti al femminile: che sia tutti i giorni simbolicamente l’8 marzo, ovvero che non venga mai meno l’impegno alla creazione di civiltà, democrazia ed equilibrio nei luoghi di lavoro.

I dipendenti Alavie sono per il 60% donne – a fronte di una media italiana che vede l’occupazione femminile al 47% – che occupano diversi ruoli e arricchiscono ogni giorno con dedizione, visione strategica e creatività la nostra attività di studio, ricerca, coordinamento e consulenza.

Molto spesso il mondo dei professionisti con cui ci confrontiamo è invece prevalentemente maschile: conosciamo bene le difficoltà che purtroppo ancora oggi le donne incontrano nel conciliare i diversi aspetti della loro vita, a cominciare da quello familiare e occupazionale. Lavoriamo quotidianamente perché professionalità, competenza e dedizione – i valori su cui si fonda la nostra azienda – siano il motore di una progressiva crescita delle opportunità femminili.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email