A Cagliari abbiamo parlato di Antiriciclaggio e Liberi Professionisti

Notevole successo per il Convegno “La legge sull’antiriciclaggio e i liberi professionisti” tenutosi a Cagliari Martedì 5 Giugno, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Un Convegno dove si è discusso degli obblighi e degli adempimenti per professionisti e Commercialisti, sul suo senso e sulle complicazioni che implica per la vita professionale; dei controlli in essere e delle necessità di adeguamento che impone.

In cui si sono confrontate tutte le parti: i professionisti, La Banca d’Italia, la Guardia di Finanza, dove si è parlato dell’applicazione corretta delle disposizioni vigenti.

Anche in questo caso l’evento ha visto la partnership e la partecipazione di Alavie, che nel suo ruolo di esperto di Antiriciclaggio per Professionisti e Commercialisti prosegue nel suo impegno per la discussione, il confronto e la formazione allargata.

Alavie, il consulente specializzato per i Commercialisti e i professionisti.

Alavie è partner dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC) ed è una società di consulenza specializzata nella Privacy e l’Antiriciclaggio che in oltre 15 anni di esperienza nel settore ha aiutato oltre 4.000 aziende e centinaia di studi commercialisti.

Per scoprire cosa potremmo fare per voi e aiutarvi a tutelarvi rispetto alle norme (vecchie e nuove) sulla Privacy e l’Antiriciclaggio contattateci – anche solo per verificare se davvero siete compliant  – cliccando qui.

 

 

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Valuta l’efficienza nella gestione
dell’antiriciclaggio nello studio professionale