Antiriciclaggio, norme ed aggiornamenti a portata di smartphone

Dal dicembre 2014 Alavie offre un ulteriore strumento gratuito per la compliance antiriciclaggio di professionisti e aziende, anche in versione mobile

Alavie, la prima società italiana strutturata per offrire la gestione completa della conformità normativa a professionisti ed aziende, annuncia “Compliance Antiriciclaggio”, uno strumento di informazione su piattaforma Flipboard progettato per i professionisti e le aziende che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità in tema di antiriciclaggio e poter disporre di un archivio delle principali notizie apparse in rete.

Norme, aggiornamenti e approfondimenti, ma anche sentenze e ultime notizie sul tema dell’antiriciclaggio provenienti da fonti eterogenee verificate dai professionisti di Alavie: questi i contenuti ogni giorno disponibili in “Compliance Antiriciclaggio” in formato testo, corredati da video e immagini per consentire una piacevole esperienza d’utilizzo agli utenti. Si sfoglia con un dito, come una rivista digitale, con la possibilità di leggere soltanto le introduzioni alle notizie o di espanderne il contenuto, di visualizzare le gallerie di immagini e, a seconda delle esigenze in uno specifico momento, di riprodurre i video eventualmente presenti per un approfondimento.

Il nuovo strumento “Compliance Antiriciclaggio” è disponibile gratuitamente a questo link: www.alavie.it/magazine. Vi si può accedere da smartphone, tablet o personal computer, semplicemente con un “click”.

A pochi giorni dal lancio ufficiale, “Compliance Antiriciclaggio” ha già ottenuto riscontri molto positivi tra i professionisti italiani, anche per la semplicità d’uso. Oltre alla consultazione, è infattipossibile utilizzare “Compliance Antiriciclaggio” quale fonte di informazione per creare una vera e propria “rivista” personalizzata, favorendo la condivisione con i propri contatti tramite i Social Network Facebook Linkedin.

Da sempre in prima linea nel realizzare e proporre tecnologia per semplificare il lavoro dei professionisti e delle aziende, Alavie propone ora ‘Compliance Antiriciclaggio’, uno strumento che risponde al nuovo modello di consumo dei contenuti disponibili in rete, in cui anche i professionisti oggi si riconoscono”, afferma Vito Ziccardi, Amministratore Delegato di Alavie.
Multimedialità, flessibilità di accesso, possibilità di personalizzazione e di condivisione rendono davvero efficaci i contenuti e consentono di chiarire in maniera immediata aspetti di una normativa controversa e molto dibattuta nel nostro Paese”.

 

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Valuta l’efficienza nella gestione
dell’antiriciclaggio nello studio professionale