“Obiettivo Futuro”: professione, prospettive e riforme sono i grandi temi su cui sono chiamati a confrontarsi i commercialisti che si riuniranno venerdì 2 dicembre a Pisa nella XIII edizione del Convegno Nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC). L’appuntamento si propone quale efficace momento di confronto tra i professionisti, ma anche con la classe dirigente, le istituzioni e la politica.
Molti, come noto, sono i fronti “caldi” che aggravano la complessità gestionale nei singoli studi: dalla normativa antiriciclaggio al rientro dei capitali, al recente dibattito relativo all’innalzamento della soglia di utilizzo del contante. Alavie è in prima linea in qualità di partner dell’Associazione Nazionale Commercialisti a supportare lo sviluppo della professione in chiave futura, grazie a strategie e strumenti per la semplificazione della gestione degli obblighi normativi, che consente agli studi di concentrare risorse ed energie nelle attività più strettamente legate alle loro competenze.
Presso il desk Alavie presente al Convegno Nazionale ANC sarà possibile prenotare la visita di uno specialista antiriciclaggio Alavie che, gratuitamente presso il vostro studio, verificherà il livello di adeguamento alla normativa. Vi aspettiamo!