E’ ora di pensare all’aggiornamento del DPSS

Come e più di ogni anno, è ora di mettere a punto il Documento Programmatico sulla Sicurezza. Anche perché quest’anno, in un clima di austerità, c’è probabilmente da attendersi un maggior rigore nei controlli.

Quindi tocca muoversi per tempo per riuscire a rispettare il termine del 31 Marzo per l’aggiornamento del DPSS e non correre rischi.

Per molte aziende questo è un adempimento fastidioso, che oggettivamente ruba tempo alle persone – tempo che potrebbe essere dedicato più produttivamente ad attività legate al Core Business Aziendale. D’altra parte, non occuparsene espone al rischio di sanzioni.

La terza via: la consulenza Alavie

Alavie si occupa di consulenza privacy, sicurezza e ambiente alle aziende da oltre 15 anni.

Tra i nostri punti di forza la gestione della Privacy in Outsourcing. E dell’aggiornamento del DPSS. Permettendo all’azienda di concentrarsi sul proprio lavoro e facendo fare a noi il resto.

Affidandosi per il DPSS a degli esperti che conoscono bene il campo e che sanno come muoversi per non aggravare l’azienda con complessità non appropriate.

Alavie vuol dire tagliare significativamente i costi e recuperare efficienza. Risolvere in modo rapido ed efficace tutti gli aspetti relativi alla preparazione e all’aggiornamento del Documento Programmatico per la Sicurezza.

Quest’anno il DPS potrà essere rapido ed indolore

Ci contatti subito: potremo aiutarla a rispettare i termini di scadenza del DPSS, in modo semplice e veloce.

Alavie: specialista nella Privacy

Alavie, il consulente esperto sulla Privacy, operante in questo campo da oltre 15 anni, può togliervi parecchi pesi dalle spalle. Anche in campi che mescolano tecnologia e privacy. Modelli organizzativi e rispetto delle norme.

Per essere in regola in maniera semplice e rapida. Per lavorare meglio, in modo più efficiente, tagliando i costi e riducendo le complessità. Per interpretare i limiti e sfruttare le opportunità.

Alavie è un collaudato partner per la privacy, un consulente esperto che semplifica la gestione degli aspetti normativi e operativi legati alla privacy, riducendo l’operatività e facendo risparmiare, attraverso consulenza e formazione. Assistendo l’azienda perché sia sempre aggiornata e abbia sotto controllo gli adempimenti necessari per gestire la privacy.

Vogliamo provare a parlare di privacy insieme? E’ facile, basta  contattarci.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Valuta l’efficienza nella gestione
dell’antiriciclaggio nello studio professionale