E’ ora di pensare all’aggiornamento del DPSS

Come e più di ogni anno, è ora di mettere a punto il Documento Programmatico sulla Sicurezza. Anche perché quest’anno, in un clima di austerità, c’è probabilmente da attendersi un maggior rigore nei controlli.

Quindi tocca muoversi per tempo per riuscire a rispettare il termine del 31 Marzo per l’aggiornamento del DPSS e non correre rischi.

Per molte aziende questo è un adempimento fastidioso, che oggettivamente ruba tempo alle persone – tempo che potrebbe essere dedicato più produttivamente ad attività legate al Core Business Aziendale. D’altra parte, non occuparsene espone al rischio di sanzioni.

La terza via: la consulenza Alavie

Alavie si occupa di consulenza privacy, sicurezza e ambiente alle aziende da oltre 15 anni.

Tra i nostri punti di forza la gestione della Privacy in Outsourcing. E dell’aggiornamento del DPSS. Permettendo all’azienda di concentrarsi sul proprio lavoro e facendo fare a noi il resto.

Affidandosi per il DPSS a degli esperti che conoscono bene il campo e che sanno come muoversi per non aggravare l’azienda con complessità non appropriate.

Alavie vuol dire tagliare significativamente i costi e recuperare efficienza. Risolvere in modo rapido ed efficace tutti gli aspetti relativi alla preparazione e all’aggiornamento del Documento Programmatico per la Sicurezza.

Quest’anno il DPS potrà essere rapido ed indolore

Ci contatti subito: potremo aiutarla a rispettare i termini di scadenza del DPSS, in modo semplice e veloce.

Alavie: specialista nella Privacy

Alavie, il consulente esperto sulla Privacy, operante in questo campo da oltre 15 anni, può togliervi parecchi pesi dalle spalle. Anche in campi che mescolano tecnologia e privacy. Modelli organizzativi e rispetto delle norme.

Per essere in regola in maniera semplice e rapida. Per lavorare meglio, in modo più efficiente, tagliando i costi e riducendo le complessità. Per interpretare i limiti e sfruttare le opportunità.

Alavie è un collaudato partner per la privacy, un consulente esperto che semplifica la gestione degli aspetti normativi e operativi legati alla privacy, riducendo l’operatività e facendo risparmiare, attraverso consulenza e formazione. Assistendo l’azienda perché sia sempre aggiornata e abbia sotto controllo gli adempimenti necessari per gestire la privacy.

Vogliamo provare a parlare di privacy insieme? E’ facile, basta  contattarci.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email