Forum Commercialisti: Alavie è sponsor

E’ con grande orgoglio che annunciamo che saremo sponsor del Forum dei Giovani Professionisti, organizzato dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti Ed Esperti Contabili.

Il Forum, che si terrà a Roma il 2 Dicembre, verterà su temi molto delicati quali la Governance del Paese, l’etica nell’ambito della Governance, il tema della riforma delle professioni – argomenti che coinvolgono in particolar modo il mondo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Troverete tutte le informazioni sul forum a questo indirizzo Internet.

All’interno del Forum, Alavie presenterà le proprie soluzioni consulenziali e di compliance per i Commercialisti – con particolare riguardo al mondo della 231 e alla compliance della Privacy (lo spinoso tema della “privacy che mette a rischio Entratel” – si veda il nostro precedente post).

Saremo inoltre a disposizione dei partecipanti per fare due chiacchiere, raccontare le nostre attività consulenziali, e se volete, spiegarvi cosa potremmo fare per voi.

I commercialisti lavorano per le imprese, Alavie lavora per i commercialisti

Alavie è la società di consulenza specializzata nella Privacy, che in oltre quindici anni di esperienza nel settore ha aiutato oltre 3.000 aziende ad essere a prova di sanzione.

Alavie ha da oltre 5 anni sviluppato un’area consulenziale sulla Privacy mirata specificamente alle esigenze dei commercialisti.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Valuta l’efficienza nella gestione
dell’antiriciclaggio nello studio professionale