INSIDE SALES SETTORE CONSULENZA – VENDITA IN SMART WORKING

Vuoi costruire il tuo futuro professionale in un’azienda solida, in costante crescita che si distingue per le elevate competenze nel fornire consulenza presso gli Studi Professionali?

Cerchiamo talenti che vogliano far parte della nostra squadra e del nostro innovativo processo di vendita in smart working, persone motivate da un lavoro autonomo con il supporto di un team.

Alavie è la società italiana di consulenza da oltre 25 anni specializzata nella gestione semplice ed efficace della compliance normativa per Studi Professionali e Aziende (Antiriciclaggio, GDPR Privacy & Cyber Security, Sicurezza sul lavoro, Modelli Organizzativi e certificazioni) con headquarter in Italia a Desio (MB) e succursali all’estero.

Nell’ambito del proprio piano di crescita commerciale, Alavie ha sviluppato un innovativo processo di vendita attraverso un team dedicato alla creazione e alla gestione da remoto delle opportunità di business. All’interno della Divisione Vendite, ricerca quindi Inside Sales per i servizi di consulenza Antiriciclaggio.

CHI CERCHIAMO

La risorsa, operando in modalità smart-working, si occuperà di:

– Raggiungere obiettivi di vendita di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto;
– Elaborare reportistiche sulle performance del proprio processo di vendita.

Il candidato/a ideale possiede preferibilmente le seguenti caratteristiche:

– Diploma di maturità o laurea triennale;
– Capacità di gestione del tempo e degli obiettivi;
– Esperienza dimostrabile di almeno di 1 anno nello sviluppo commerciale di servizi B2B;
– Buone competenze informatiche (uso di piattaforme di lavoro/collaborazione a distanza, pacchetto Office e CRM).

COSA OFFRIAMO

La risorse selezionate parteciperanno a una formazione da remoto sul processo di vendita e sui servizi di consulenza Alavie, un successivo affiancamento nelle attività e cresceranno professionalmente in un ambiente giovane e stimolante, diventando parte attiva nel definire e raggiungere obiettivi di sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale.

La retribuzione sarà commisurata alle effettive capacità ed esperienze della risorsa oltre a prevedere un interessante piano di incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

CANDIDATI ORA

(* campo obbligatorio)