Adeguarsi alla 231: i vantaggi della soluzione Alavie

Mettersi a norma con il modello organizzativo previsto dalla legge 231/01 sulla responsabilità d’impresa non è solo un impegno ed un onere per l’azienda .

E’ anche un modo, serio e concreto di proteggere l’azienda e di tutelare il suo management.

In sostanza, una legge che chiede uno sforzo alle aziende ma che in cambio da dei significativi vantaggi – in primis per il management.

Per permettervi di sfruttare appieno i vantaggi della 231, abbiamo messo a punto un processo consulenziale ad hoc, pensato per dare il massimo alle aziende e semplificare il processo.

I vantaggi della soluzione 231 di Alavie

Usare la consulenza di Alavie per il modello organizzativo 231 significa:

1) Garanzia della conformità di fronte alla legge, che offre alle aziende la possibilità di invocare l’esclusione o la limitazione della propria responsabilità in caso di reati commessi dai propri dirigenti, manager o dipendenti

2) Personalizzazione dei servizi di consulenza: i consulenti Alavie offrono assistenza personalizzata nella definizione ed implementazione delle migliori soluzioni per la gestione dei rischi di commissione dei reati

3) Aggiornamento periodico obbligatorio semplificato: Alavie garantisce ai propri clienti l’aggiornamento periodico delle procedure e dei documenti previsti dalla legge per il mantenimento nel tempo della conformità normativa

4) Integrazione della Consulenza con la Formazione del personale.

Possiamo aiutarvi a stare più tranquilli?

Alavie è il consulente esperto in grado di accompagnarvi nel processo di progettazione e realizzazione di un sistema di controllo interno ex D.Lgs. 231/01, per mettervi in regola e togliervi anche questo peso dalle spalle.

Ci occupiamo con voi e per voi di tutti gli aspetti necessari per rendervi a norma e lavorare più tranquilli. Togliendovi, come al solito, dei bei pesi dalle spalle.

Vogliamo provare a parlarne? Contattateci subito!

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Valuta l’efficienza nella gestione
dell’antiriciclaggio nello studio professionale