Il nuovo anno si apre all’insegna delle novità della riforma fiscale, che si ripropone come tema di grande impatto per i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di tutt’Italia.
Un’occasione di confronto e dibattito tra i professionisti ed esponenti autorevoli del governo sarà fornita dal prossimo convegno di ANC dal titolo “L’anno che verrà: la manovra finanziaria e la professione” che si terrà a Roma presso l’Hotel Quirinale, nella giornata di giovedì 16 gennaio.
Diversi relatori autorevoli saranno presenti durante la giornata, nella tavola rotonda “Prospettive e aspettative per l’anno 2025” , dove si parlerà di Legge di Stabilità e impatto sulle professioni.
Sono previsti interventi di Giovanni Battista Calì, Presidente ODCEC di Roma e di Marcella Caradonna, Presidente ODCEC di Milano, di Andrea De Bertoldi, Componente Commissione Finanze Camera dei Deputati, Alberto Luigi Gusmeroli, Presidente Commissione Attività Produttive Camera dei Deputati, Antonio Misiani, Vicepresidente Commissione Bilancio Senato della Repubblica. Per poi lasciare la parola a Mario Turco, Componente Commissione Finanze Senato della Repubblica, Riccardo Zucconi, Componente Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo Camera dei Deputati.
Alavie sarà presente con un suo desk espositivo per fornire informazioni e supporto in materia di compliance normativa agli studi dei professionisti presenti al Convegno.