Sta per partire il SISTRI (serve una mano?)

Nonostante le difficoltà della fase di avvio, è ormai imminente la partenza del Sistema SISTRI – il sistema elettronico per la tracciabilità della filiera dei rifiuti.

Gli elementi di base del sistema sono:

–          La chiavetta USB

–          La BlackBox da installare a bordo dei veicoli che trasportano i rifiuti

–          Le credenziali di accesso

Con questi strumenti, le aziende possono e devono tracciare il flusso dei rifiuti (da loro prodotti e/o trasportati) – prestando attenzione a quanto disposto della legge rispetto alle tipologie di aziende per cui esiste l’obbligatorietà di aderire al sistema.

Ci siamo resi conto che per molte aziende questo sistema non è molto chiaro, così come non è sempre semplice comprendere come mettersi in regola e quali siano le procedure operativi ed informatiche da adottare.

Per questo, abbiamo costituito un’apposita task force di consulenti esperti per aiutare le aziende a “mettersi a posto”, dando ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie e predisponendo piani di intervento per la messa a norma.

Se il SISTRI è complesso, lavorare con noi è facile.

Basta contattarci e ci penseremo noi a rendere semplice questa complessità. In maniera rapida ed economica. Come al solito, togliendovi anche questo bel peso dalle spalle.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email