Carriere

La tua carriera di consulente in Alavie: eccellenza professionale e formazione

Garantire ogni giorno a professionisti e aziende eccellenza nell’ambito della consulenza, della formazione e del supporto nell’estesa area del Compliance Management significa mettere a disposizione figure professionali di consolidata competenza.

Ecco perché da sempre selezioniamo con la massima cura i migliori talenti tra i laureati italiani in scienze economiche e giuridiche e investiamo poi nella loro formazione per aggiungere al loro valido bagaglio di conoscenze abilità tecnico-operative direttamente legate alle aree di intervento di Alavie: dalla certificazione al modello 231, dalla privacy alla sicurezza e all’ambiente, fino all’antiriciclaggio. Il nostro obiettivo, infatti, è mettere a disposizione dei clienti una squadra di professionisti in grado di assisterli con la massima preparazione in tutti gli ambiti della compliance normativa.

Tutti i nostri consulenti seguono percorsi di formazione articolati nell’ambito di Alavie Academy, un programma strutturato per acquisire le competenze trasversali diffuse all’interno della nostra organizzazione. Anche i talenti più brillanti, infatti, difficilmente riuscirebbero a sviluppare skill specifiche all’esterno: basti pensare all’area antiriciclaggio, in cui faticano ad emergere al momento proposte strutturate di alta formazione nel panorama accademico e professionale italiano.

Le nuove figure che vengono inserite in azienda seguono quindi in primo luogo un periodo di studio focalizzato, a cui segue una fase di affiancamento ai consulenti senior. Un momento di formazione, quest’ultimo, molto importante anche per respirare e fare propri i valori che ci ispirano ogni giorno nel nostro lavoro: massima attenzione al cliente e pieno senso di responsabilità nella realizzazione di ciascun progetto.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della squadra di consulenti Alavie, inviaci il tuo curriculum vitae.

CANDIDATI ORA »