Chi siamo

Da oltre 25 anni Alavie è al fianco delle tue esigenze normative

Siamo la prima società italiana strutturata per offrire la gestione completa della conformità normativa a professionisti ed aziende, in maniera semplice e consolidata.

Da oltre 25 anni garantiamo l’adozione e l’applicazione delle normative grazie ad una capillare rete di consulenti e a piattaforme tecnologiche proprietarie, costantemente aggiornate. Nell’ultimo anno abbiamo erogato ai nostrii clienti oltre 25.000 ore di consulenza e più di 15.000 ore di formazione (in aula e in modalità e-learning).

I nostri servizi permettono di gestire i processi e la piena applicacazione delle normative privacy (GDPR), antiriciclaggio, modello 231, sicurezza e certificazioni aziendali.

Professionisti ed aziende possono concentrarsi così sulle priorità del loro core business, delegandoci l’intera Compliance Management.

Alavie oggi è Consulenza – Formazione – Supporto:

  • Dalla Due Diligence normativa al Compliance Management
  • Su misura per le esigenze di professionisti e aziende
  • Aggiornamento costante e affiancamento continuativo.
RICHIEDI INFORMAZIONI »

I nostri clienti

Case History

Dott.ssa Alessia Boldoni

Dott.ssa Alessia Boldoni - SMITH & NEPHEW ITALIA - Coordinamento sezione di Salute e Sicurezza

Abbiamo fatto nostro lo ‘standard Alavie’ e oggi lo richiediamo anche agli enti di formazione con cui ci interfacciamo per le diverse tematiche.
Dott.ssa Erminia Belli

Dott.ssa Erminia Belli - ARROW - Human Resources Director - Italy, Greece. Israel

il primo importantissimo e determinante passo nella nostra scelta è stato constatare la competenza e le disponibilità con cui i professionisti di Alavie ci hanno supportato già in fase di accesso ai fondi di formazione finanziata
Dott. Francesco Barone

Dott. Francesco Barone - BONFIGLIOLI - Operation Manager

E’ corretto quanto dice, in Bonfiglioli crediamo molto nella sicurezza per i lavoratori. Anche a livello organizzativo si evince l’importanza dell’argomento
Ing. Maurizio Broggi

Ing. Maurizio Broggi - PELLEGRINI - IT Manager

Se il personale è adeguatamente formato a seguire le procedure, l’obiettivo è centrato, infatti i nostri protocolli sono creati per tracciare e controllare ogni informazione.