[vc_row el_id=”form-desctop”][vc_column][vc_column_text]

Antiriciclaggio Commercialisti

1°gennaio 2020: Adeguati alle Regole Tecniche CNDCEC

 

Raggiungi la piena conformità Antiriciclaggio

AFFIDATI AI CONSULENTI ALAVIE

     

    Grazie ai nostri servizi di:

     

     

    commercialisti e antiriciclaggio alavie sole 24 ore

    Secondo il nostro studio, pubblicato da il Sole 24 Ore

    Il 39% dei commercialisti non si è ancora adeguato ai nuovi obblighi CNDCEC ed è a rischio sanzioni.

    E tu rientri fra questi?

    VERIFICA LA TUA CONFORMITÀ

       

      Le Regole Tecniche CNDCEC vincolanti per i Commercialisti dal 1° gennaio 2020

      Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nel gennaio 2019 ha approvato le Regole Tecniche antiriciclaggio, vincolanti per tutti gli Studi dal 1° gennaio 2020.

      I nuovi obblighi antiriciclaggio, per raggiungere la piena conformità alla IV Direttiva Europea Antiriciclaggio e al D.Lgs. 90/2017, sono:

      Per evitare le pesanti sanzioni previste, sono necessarie procedure obiettive e dimostrabili di gestione del rischio di riciclaggio del denaro e al finanziamento del terrorismo, così come una sempre più approfondita conoscenza del cliente secondo il principio internazionale del KYC (Know Your Customer).
      [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

      Il servizio Antiriciclaggio in Outsourcing di Alavie

      Alavie ha sviluppato un servizio in outsourcing che permette di semplificare e ridurre i costi connessi alla gestione degli obblighi antiriciclaggio:

      Attraverso strumenti e competenze messe a disposizione dello Studio, Alavie assicura la gestione operativa degli adempimenti, un’adeguata formazione del personale di Studio e il supporto legale-normativo per ottenere e mantenere la piena conformità.

      I vantaggi per lo Studio

      I consulenti Alavie affiancano operativamente il Professionista in modo che possa dedicare energie e tempo al proprio core business. La gestione antiriciclaggio Alavie:

       

      SCOPRI I VANTAGGI

         

        [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_id=”form-mobile” el_class=”show-desktop”][vc_column][vc_column_text el_id=”form-mobile”]

        Richiedi informazioni

        Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto.

          [/vc_column_text][vc_wp_posts number=”5″ el_class=”show-desktop”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column el_class=”show-mobile”][vc_raw_html]JTNDaDIlM0VBcnRpY29saSUyMGNvcnJlbGF0aSUzQyUyRmgyJTNFJTBBJTNDJTIxLS0lMjBCbG9ja3MlMjBmaWxsZWQlMjB0aHJvdWdoJTIwSlMlMjBmaWxlJTIwLS0lM0UlMEElM0NkaXYlMjBjbGFzcyUzRCUyMnBvc3Qtc2xpZGVyLWNhdGVnb3J5JTIyJTNFJTNDJTJGZGl2JTNFJTBBJTNDZGl2JTIwY2xhc3MlM0QlMjJhbC1wb3N0LW5hdmlnYXRpb24tY2F0ZWdvcnklMjIlM0UlM0MlMkZkaXYlM0U=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]