Migliorare le performance aziendali: una sfida che riguarda anche noi (e voi)

Vito Ziccardi, AD di Alavie SrlVoglio parlarvi di un nostro prodotto, di cui siamo stati i primi utilizzatori. Questa volta però la prendo un po’ sul personale.

Tenere in piedi un’azienda, di questi tempi, è una bella sfida. Crisi a parte, ci sono ancora in giro delle buone opportunità da cogliere, e si può ancora avere successo.

L’aspetto per molti più critico è che le cose sono cambiate. Non è più possibile “lavorare come una volta”. Cambia il modo di programmare l’attività. Cambia il senso stesso della parola flessibilità. Non ci si può più permettere di essere inefficienti.

Partendo proprio da una nostra esigenza di essere più efficienti, rapidi e performanti, abbiamo sviluppato una metodologia per guardare dentro ai nostri processi, per migliorare le performance di Alavie. Condizione indispensabile per proteggere i margini, essere competitivi sul mercato, fare più business.

Se mi consentite un minimo di orgoglio per la mia azienda, direi che si siamo riusciti. E, visto che ha funzionato per noi, abbiamo deciso di allargare questo approccio anche alle aziende nostre clienti, creando un vero e proprio prodotto: Zip24Performance.

Con Zip24Performance possiamo identificare i punti di forza e di criticità dell’azienda, attraverso una misurazione oggettiva delle performance aziendali. Monitorare la vostra competitività rispetto ai concorrenti e portare concreti benefici economici. Permettervi di raggiungere l’eccellenza aziendale.

Per le grandi imprese e per le PMI (con approcci ad hoc, ovviamente).
Nell’ Area Commerciale, in quella Produttiva, nella Logistica, nell’Area delle Risorse Umane.

Se vi interessa, visitate il nostro sito – troverete una descrizione di cosa facciamo e come lo facciamo. A noi ha funzionato ed è servito. Ai nostri clienti che hanno comprato il servizio ha funzionato. Probabilmente può servire anche a voi.