Workshop Antiriciclaggio ROMA – 17 ottobre 2014

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Venerdì 17 Ottobre alle ore 14:00 presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50/a – Roma), Alavie in collaborazione con ANC – Associazione Nazionale Commercialisti – organizza il secondo “Workshop Antiriciclaggio: dalla teoria alla pratica” pensato per offrire ai Professionisti l’opportunità di approfondire gli aspetti della normativa e verificare “in diretta” il livello di Compliance.

Il workshop è diviso in due parti: la prima è di carattere teorico/pratico e permette ai presenti di approfondire alcuni aspetti della normativa Antiriciclaggio; la seconda è strutturata con un “audit live guidato” che offre la possibilità di verificare il livello di allineamento alla normativa.
A seguito dell’elaborazione dei risultati sarà prodotto un report contenente la valutazione dello stato di adeguamento.

La partecipazione alla prima parte dell’evento è libera; la seconda è a numero chiuso, ha un costo di € 50 iva inclusa.Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico all’ IBAN IT 12 T 08440 33270 000000083459 oppure direttamente in loco il giorno dell’evento. Per gli iscritti ad ANC la partecipazione è gratuita. L’evento permette di ottenere 4 crediti per la Formazione Continua dei Professionisti.

Al termine della giornata Alavie avrà il piacere di offrire a quanti saranno intervenuti al workshop un aperitivo, momento per confronti e approfondimenti.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]Programma:

Ore 14.00
REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
Ore 14.30 INIZIO LAVORI: Normativa, obblighi pratici, soluzioni in evidenza
Ore 15.45 INTERVALLO
Ore 16.00 RIPRESA LAVORI: Audit “live guidato” per la valutazione del proprio stato di adeguamento normativo
Ore 17.45 DOMANDE E RISPOSTE
Ore 18.00 CHIUSURA LAVORI E APERITIVO FINALE

Scarica il programma completo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

fotolia_41800044